Si tratta di una professionalità, le cui caratteristiche sono normate a livello nazionale/regionale, che opera nel settore della sanità.
REQUISITI RICHIESTI ALLA DATA DI RECEPIMENTO DELLA DOMANDA
ETA’: maggiore di 18 anni
TITOLO DI STUDIO: Istruzione primo ciclo: diploma di scuola secondaria di primo ciclo – coloro che devono assolvere il diritto-dovere come previsto dalla L.53/2003 devono anche aver frequentato almeno un anno di percorso di Istruzione secondo ciclo; oppure assolvimento di obbligo scolastico con licenza elementare + esperienza lavorativa triennale.
DURATA DEL CORSO:
900 ore totali suddivise in 600 ore di lezioni teoriche e 300 ore di stage presso ambulatorio dentistico S.V.S. GESTIONE SERVIZI.
OBIETTIVI:
L’obiettivo generale è quello di fornire agli Allievi competenze e abilità necessarie nell’ attività di addetto assistente dentista, e di sperimentare la propria attitudine e motivazione per le mansioni implicate nel ruolo.
DOCUMENTI RICHIESTI
Domanda/contratto da compilarsi su apposito modulo
Fotocopia del titolo di studio richiesto o autocertificazione
Copia del documenoto d’identità
Curriculum vitae.
SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO:
TEORIA: Via delle Corallaie 10/14 – Livorno
STAGE: Studio dentistico S.V.S. GESTIONE SERVIZI S.R.L.
COSTO DEL CORSO: € 2.500,00
Il corso è pagabile in forma dilazionata.
La cifra comprende iscrizione, frequenza teoria e pratica, esami, dispense e materiale didattico, assicurazione infortuni e rischi civili contro terzi.
AL TERMINE DEL CORSO, PREVIO SUPERAMENTO DI UN ESAME FINALE, VERRA’ RILASCIATO UN ATTESTATO REGIONALE DI QUALIFICA PROFESSIONALE